Petriccio Forum

Lucca comics 2011

« Older   Newer »
  Share  
Pivia
icon13  view post Posted on 12/10/2011, 16:28




Io sto seriamente pensando di andarci, dato che non sono mai stata. A voi che ve ne pare? Se vogliamo veramente andare non ci vuole nulla, basta organizzarsi in tempo :)
Ho già visto un pó di cose, come per esempio gli orari dei treni (autobus non ce ne sono), il costo del carburante se si volesse andare in macchina (ma ancora non ho guardato bene dove poterla parcheggiare), il costo del biglietto per entrare (che se lo facciamo da casa su internet si risparmia, o anche se presentiamo lí il biglietto ferroviari si risparmia) e che non ci sono posti disponibili per dormire già da un mese quindi dovremmo andare la mattina e tornare la sera per forza.
Se vedo che siamo interessati vi metto qui anche tutti i link che ho consulato cosí per informazione, pensateci seriamente perchè davvero se vogliamo andare è bene pensarci in questi giorni. Dato che Tia il giorno di Halloween lavora, pensavo che i giorni migliori per andare sarebbero il 29/10 o il 30/10. Decidete voi, contate che il festival inizia il 28/10 e finisce il 1/11.
 
Top
Giuvy
view post Posted on 12/10/2011, 18:07




Bella gente, io ci sto!! Comunque io avrei una proposta!! Pensavo...dato che il 30 è domenica, il 31 lunedì è ponte e martedì 1 Novembre è festa i miei hanno dato disponibilità per la nostra casa a San Vincenzo, magari veniva su un bel weekend prolungato abbestia! Se vi va eh, io l'ho detto perchè s'era detto un monte di volte che volevamo fare una piccola vacanzina da qualche parte con il pernottamento :) lo so, non centra niente con Lucca comics (XD) però pensateci, magari andiamo sabato (per esempio eh) poi il pomeriggio tardi/sera si chiappa e si va a San vincenzo (mi sono informata e da Lucca ci vuole un'ora e un quarto circa :)) ci stabiliamo lì e poi si fa quello che ci pare, tanto non ci starebbe dietro nessuno! Poi ho letto che dopo il 28 Tia lavora lunedì, siccè anche solamente due giorni ce li possiamo fare tranquillamente senza intralciare impegni vari :D secondo voi potrebbe essere fattibile? :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 19:07
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


io non vengo
 
Web  Top
Giuvy
view post Posted on 12/10/2011, 19:29




perchè no? nemmeno a lucca?
 
Top
Pivia
view post Posted on 12/10/2011, 19:58




CITAZIONE (Giuvy @ 12/10/2011, 19:07) 
Bella gente, io ci sto!! Comunque io avrei una proposta!! Pensavo...dato che il 30 è domenica, il 31 lunedì è ponte e martedì 1 Novembre è festa i miei hanno dato disponibilità per la nostra casa a San Vincenzo, magari veniva su un bel weekend prolungato abbestia! Se vi va eh, io l'ho detto perchè s'era detto un monte di volte che volevamo fare una piccola vacanzina da qualche parte con il pernottamento :) lo so, non centra niente con Lucca comics (XD) però pensateci, magari andiamo sabato (per esempio eh) poi il pomeriggio tardi/sera si chiappa e si va a San vincenzo (mi sono informata e da Lucca ci vuole un'ora e un quarto circa :)) ci stabiliamo lì e poi si fa quello che ci pare, tanto non ci starebbe dietro nessuno! Poi ho letto che dopo il 28 Tia lavora lunedì, siccè anche solamente due giorni ce li possiamo fare tranquillamente senza intralciare impegni vari :D secondo voi potrebbe essere fattibile? :)

Io Giuvy, purtroppo non credo che potró venire :( devo stare all'affittacamere visto che in questi giorni ci sta pensando solo mia sorella dato che io sono all'uni. Mi ha concesso una giornata per il Luccacomics e basta... :(
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 20:09
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


lavoro, non posso
 
Web  Top
Giuvy
view post Posted on 12/10/2011, 20:11




:( :( ma si è capito se mattia non viene manco a Lucca?? Comunque mi sa che sarah e mirko vengono, perchè già dall'anno scorso appena tornati a siena dissero che non si sarebbero ripersa quella di quest'anno! :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 20:18
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


ho risposto
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 12/10/2011, 21:09




CITAZIONE (Little Frank @ 12/10/2011, 21:09) 
lavoro, non posso

Non puoi a cosa? Ad andare dalla mattina alla sera a Lucca o a dormire a S. Vincenzo? Perchè per Lucca ho scelto apposta i giorni in cui non lavoravi.
 
Top
Giuvy
view post Posted on 12/10/2011, 21:20




Eh appunto...nei turni di lavoro che hai messo nella stanza privata non lavori in quei giorni :(
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:56
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Ok dai ci penso...
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2011, 21:13
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


quanto tempo ci posso pensare? e come si fa per l'albergo? io non ho voglia di cercare e organizzare
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 13/10/2011, 22:56




Alberghi a Lucca non ce ne sono piú :( il primo disponibile è a Montecatini Terme. Pensavo di tornare a dormire a Siena.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 23:00
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


mah... ecco che mi ripassa la voglia di venire. fatemi sapere quando vi siete organizzati
 
Web  Top
16 replies since 12/10/2011, 16:28   103 views
  Share