Petriccio Forum

La mia nuova moto

« Older   Newer »
  Share  
Pivia
view post Posted on 3/11/2011, 15:52




Che ne dite? La pago 800€, l'ho già provata e ci vado bene perchè avendo il baricntro basso la so maneggiare bene. Mi sembra che per iniziare,per me che sono bassina, va piú che bene. :) abahaha già mi ci vedo coi miei Ray-Ban XD molto old-fashioned!
jpg
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 16:18
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


bleah
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 3/11/2011, 17:23




naah, ma che è la ybr? Del PMR?? Non c'era di meglio
 
Top
Pivia
view post Posted on 3/11/2011, 17:52




No la prendo dal pazzi, è una yamaha virago 125. A me piace! No pesa per niente e la mando bene

Di altro aveva due enduro una honda e un'altra non mi ricordo. Peró costavano di piú e inoltre doveva modificare le sospensioni perchè io non c'arrivavo nemmeno con lo sgabello, insomma era troppo una complicazione. Questa mi piace davvero, non mi sembra da "bleah" come dice Tia che è sempre molto incoraggiante quando devo comprare qualcosa...
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:55
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


oppure puoi tenere lo scooter, evitare di spendere soldi e andare uguale perchè questa non va di più dello zip nè ci puoi andare in tangenziale quindi ha poco senso.
incoraggiante o no, hai chiesto che ne pensiamo...

oltre al fatto che non mi piace esteticamente nè come tipo di moto
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 3/11/2011, 17:57




Guarda che lo zip non lo do via! Comunque va beh volevo solo sapere appunto cosa ne pensavate
 
Top
Pivia
view post Posted on 3/11/2011, 19:50




Allora: il PMR non c'ha nulla, in compenso dalla honda...
2011-Honda-CBR125R-UK
Questa è la moto che cercavodall'inizio, in caso la prenderei nuova costa 3.000€ mi hannodetto che è adatta ad una ragazza fa 25km con un pieno, pesa poco ed è buona per iniziare. Sabato dovrei andare a Chiusi a vederla col mi babbo....adesso si che sono indecisa.
Stasera sono andata a riprovare la Yamaha, ma la carburazione è pessima quindi non va molto bene e di conseguenza non so capire se la mando bene o no...
 
Top
Pescious
view post Posted on 3/11/2011, 21:45




beh, tra le due assolutamente la seconda, senza guardare il prezzo però, non so quanto ci volevi spendere..in ogni caso, non per fare il guastafeste, però devo dare ragione a tia :P
cioè, di che te ne fai di una motina 125? perchè non un buono scooter e poi magari più in là ti prendi anche qualcosa di un pochino poù sostanzioso? :)
 
Top
Pivia
view post Posted on 3/11/2011, 21:50




Boh, pechè volevo imparare ad andare in moto, per questo. Non mi importa di quanto vada. Uno scooter, boh, non mi dice nulla... :(
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 22:02
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


una moto a quel modo però dice meno dello scooter, fidati. lascialo dire da uno che è andato un pochino in tutte e due...
25 km con un pieno? e cos'è, un dragster?


un 4 tempi 125 coi fermi con un pieno farà 200 km minimo.
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 3/11/2011, 23:19




dipende dal serbatoio XD, il mio fa più di 30 km con un litro di benzina (fino a 34 più o meno), però c'ha un serbatoio da nemmeno 4 litri XD
 
Top
10 replies since 3/11/2011, 15:52   77 views
  Share