Petriccio Forum

Sai riconoscere le tette vere da quelle finte?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 23:49
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


www.chacha.com/quiz/637/are-these-b...r-fake-vol-2#sp

Sì, ho tirato fuori un argomento di ambito sessuale sul forum xD
Qui sopra c'è un link con un piccolo test per vedere quanto veramente siete bravi a riconoscere delle tette legittime da quelle illegittime.

Vi dico subito che ho fatto un punteggio di 9/10 LOL, a quanto pare me ne intendo :givashit:



Guardate quella che ho sbagliato, dopo aver fatto il test!
Io avrei detto finte ma in quella posizione è difficile dirlo!are-these-boobs-real-or-fake-vol-2-feb-4-2012-600x628
 
Web  Top
Giuvy
view post Posted on 3/11/2012, 00:45




Credo di aver fatto 8 su 10! una l'ho caciata, il pescio l'avrebbe risposta giusta però :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 00:55
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Spesso la gente vede una in tv e dice "guarda quella che bocce!" e poi il 90% delle volte sono finte...
e secondo me non si possono considerare belle.
C'è chi dice "che mi importa se sono finte!"
ma che discorsi sono??
E' come se mi piacesse un oggetto inanimato... se guardassi un manichino e mi eccitassi dicendo "maiala che fica sto manichino, guarda che pocce"
Non è che mi piace guardare tutto ciò che ha una forma rotonda, se una c'ha delle belle pocce è perchè sono sue... se sono finte automaticamente perdono valore xD
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 3/11/2012, 01:17




Io ne ho azzeccate 8 su 10! XD la Pocciona col bestito blu mi sembravano finte invece erano vere, e poi la loan non sapevo le avesse finte

Tia in quella foto sono per forza vere! Vedi come la poccia di sopra casca in giù?! Se erano finte restavo ferme dov'erano! Quelle finte sono antigravitazionali per motivi ignoti XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 01:21
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


bo, sarà il reggiseno ma mi pare che cadano poco!
 
Web  Top
4 replies since 2/11/2012, 23:47   102 views
  Share