Petriccio Forum

GameStop sempre più deludente.

« Older   Newer »
  Share  
Pescious
view post Posted on 11/6/2013, 08:37




In effetti non mi deludono più, ormai mi aspetto solo il peggio da loro

1) Il fatto che ti dicano quanto sia lo sconto e NON quanto effettivamente venga a costare penso sia la cosa più subdola che potessero fare;
2)"Offerta valida solo per i possessori di GameStop+ Level 3. Offerta valida dal 1 al 31 Maggio 2013. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. alcuni giochi potrebbero non essere ritirati. Chiedi al nostro staff per chiarimenti.
Tutti i marchi riportati sono di proprieta' dei legittimi e rispettivi proprietari." (si commenta da sola)
3)Carote??? WTF!?

www.gamestop.it/PS4
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:03
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Alloa shenti...
She mi porti tutti i tuoi giochi, anche quelli di quando eri piccino, anche il tuo giocattolo preferito di ciclope degli xmen, ti faccio lo sconto del 10%, però tutti i giochi con la M, la S e la T non li accetto, l'offerta vale solo la domenica tra le 15:00 e le 15:01 e solo con la luna calante.
Se ci porti del DNA di dinosauro ti diamo anche una copia del primo turok in omaggio, solo se attivi una gamestop card, compri un gamepad gamestop e fai la garanzia sul disco (valida solo se il disco si rompe schiacciato da un t-rex).
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 11/6/2013, 13:08




ahahahahahh
 
Top
Pescious
view post Posted on 15/6/2013, 17:40




Non ho parole, sentite che dice nei primi due minuti di video, quando parla del tizio del gamestop. Non ho parole veramente.

Video
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 19:11
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Incompetenti, è uno degli aggettivi necessari per diventare impiegato di gamestop.
Non esiste "non lo so" o "mi informo" esiste il "ti sparo una cazzata a caso e possibilmente qualcosa che fa comodo a me".
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 16/6/2013, 11:49




Che ne dici di quel gioco? Mi ha tirato abbestia, ma abbestia proprio.
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 12:27
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


E' ok
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 5/8/2013, 08:20




Ecco l'offerta di Gamestop per l'acquisto delle console di ultima generazione:
L'offerta recita così: se fai la tessera Gamestop livello 3 (da 16,90 € l'anno) e porti 3 giochi (recenti) ti scontiamo 100 €.
Si commenta da sola...
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:26
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


3 giochi recenti = 70x3, cioè 210€ di valore effettivo, +17€ di tesserina = 227€.
Ma te ne scontano 100.
Seems legit.
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 5/8/2013, 13:08




esatto XD
 
Top
9 replies since 11/6/2013, 08:37   55 views
  Share