Petriccio Forum

L'app di Facebook invia il tuo numero ai server di Facebook senza consenso dell'utente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 22:33
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


E' riferito sia all'app iOS che quella su Android.
http://www.symantec.com/connect/blogs/nort...ok-privacy-leak

Questa parte è la più lol:
CITAZIONE
The first time you launch the Facebook application, even before logging in, your phone number will be sent over the Internet to Facebook servers. You do not need to provide your phone number, log in, initiate a specific action, or even need a Facebook account for this to happen.
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 14/7/2013, 22:49




bah, tutto sommato...fottesega
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 01:10
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


eh, una cosa alla volta, hanno il tuo numero, possono vedere le conversazioni, le foto, posseggono anche i diritti su quello che posti.
E poi si scopre che il governo degli stati uniti lo usa per spiare cani e porci.
Capisco che non ci sia niente da nascondere ma contenti voi!
Se le condizioni di iscrizione fossero state in rosso:
ATTENZIONE, ISCRIVENDOTI FAREMO USO DEL TUO NUMERO DI TELEFONO, DELLE FOTO CHE CARICHI E DI TUTTI I TUOI DATI PERSONALI E CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI LEGGERE LE TUE CONVERSAZIONI PRIVATE SE CI FA VOGLIA.
... allora probabilmente suonerebbe peggio e gli iscritti non sarebbero così tanti!
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 15/7/2013, 08:24




Tutto sommato, se una "violazione della privacy" (metto tra virgolette perché penso che nessun agente della CIA si metterà mai a guardare le mie foto o a mandarmi un sms, e penso che non lo farebbe nemmeno un moderatore di facebook) un giorno servirà a intercettare una telefonata sospetta, o che so io, e magari a impedire un attentato, allora ben venga, ti do anche la mia residenza e il codice fiscale volentieri XD
 
Top
3 replies since 28/6/2013, 22:33   36 views
  Share