Petriccio Forum

Quei peti di Gigi d'Alessio

« Older   Newer »
  Share  
Pescious
view post Posted on 27/10/2013, 22:15




Chi possiede uno smartphone e non ha mai sentito parlare di Shazam? Questa applicazione per i più nuovi cellulari permette di riconoscere un brano semplicemente ascoltandone pochi secondi. L’utente manda il pezzetto di canzone, il sistema cerca nella banca dati e la corrispondenza viene spedita in pochi secondi.
Fin qui tutto bene, ma a quanto pare gli sviluppatori della applicazione non si sono preoccupati troppo dell’aspetto “sicurezza” dei loro server.
Infatti pochi giorni fa un hacker italiano, il quale è riuscito a mantenere l’anonimato firmandosi con “Er Nano”, è entrato nell’area protetta per i programmatori dell’applicazione ed ha associato ai brani di Gigi d’Alessio tutti i suoni che è riuscito a trovare su internet che fossero anche vagamente simili a peti.
La segnalazione ci è arrivata da un gruppetto di ragazzi del modenese, i quali per dare un taglio alla noia stavano provando ad emettere flatulenze con l’applicazione Shazam in esecuzione. E lì la sorpresa: dopo un peto particolarmente rumoroso il telefono ha vibrato, ed ha mostrato il faccione del cantante napoletano col titolo “Un Nuovo Bacio”, il celebre brano sulla neve che ambiguamente cade ad Agosto.
Ogni peto che i ragazzi emettevano veniva ricondotto ad un pezzo di Gigi e così il gioco è andato avanti per ore.
A quanto pare la segnalazione a Shazam non è ancora arrivata, e quindi anche noi andiamo a divertirci.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 22:28
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


AHAHAHAHAH idoli
 
Web  Top
1 replies since 27/10/2013, 22:15   22 views
  Share