Petriccio Forum

iPad Annie

« Older   Newer »
  Share  
Pivia
icon11  view post Posted on 8/6/2011, 10:17




Allora dopo varie vicessitudini, ho finalmente comprato l'iPad.
Ovviamente, siccome a casa mia le cose normali e semplici non si possono fare, ho voluto creare un profilo business sull'apple store così che potessi scalare l'iva. Solo che quelli della apple mi hanno risposto dicendo che se volevo la fattura per l'iPad dovevo per forza comprarlo o per telefono o in un negozio. Per questo motivo stamani appena il call centre è stato raggiungibile ho chiamato per comprarlo. Mi ha risposto un omino molto gentile (Luca) al quale ho dato tutti i dettagli che gli servivano (tipo la partita iva della società per poterci mandare la fattura, ecc.) e dopo è arrivata la fatidica domanda :"cosa voleva acquistare?". Io sicura che a questo punto l'incisione non si potesse fare, perchè per telefono mi sembrava un pò troppo complicato, sono andata avanti dicendo che volevo semplicemente un iPad da 32GB nero con la tastiera wireless, al che lui mi dice :"voleva farci incidere qualcosa?" O_O Io ero esterrefatta e ho pensato "ora vediamo che mi ci scriverà se glielo detto" e gli faccio :" Sì, volevo scriverci una frase in inglese...." e lui "Sì, mi dica pure!" O_____O e comincio :" Allora nella prima riga: uen ol, ol come tutto in italiano, is uan end uan is ol virgola; a capo nell'altra riga invece volevo scrivere: to bi, come verbo essere in inglese, a rock end not to roll punto!" e lui mi fa :"Road come strada??" O_____________________O "Nooo! Roll come R-O-L-L-!" AHHAHAHAHAHAHAHAH. Comunque alla fine me l'ha ripetuto tutto e l'aveva scritto bene, ho avuto pure la conferma perchè è arrivata la mail con il riepilogo di ciò che avevo comprato e con scritta l'incisione ed era scritto tutto alla perfezione: When all is one and one is all, to be a rock and not to roll! Che bravo! *-*

Adesso non mi resta altro che aspettare fino a fine mese per poterlo avere tra le mani! *-*


 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 12:20
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


(messaggio vuoto, leggi solo la firma)
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 8/6/2011, 13:26




che frase, valeva la pena girarsi le palle per farcela scrivere
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 22:23
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Io ci avrei scritto la mia firma.
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 9/6/2011, 22:46




Eddaiii!!! Con questa firma! Che pizzeria che sei!
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 23:05
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


ahahah *diventa serissimo*
*legge la propria firma*
*ride di nuovo*
 
Web  Top
5 replies since 8/6/2011, 10:17   25 views
  Share