Petriccio Forum

Consiglio incisione Ipad

« Older   Newer »
  Share  
Soldaman
view post Posted on 25/8/2011, 08:12




Buongiorno,
allora ho deciso di investire i miei fondi in un tablet. Non sono ancora sicuro se prendere un Ipad 2 o un Samsung Galaxy 10.1; tuttavia, se scegliessi il primo, lo comprerei dal sito della Apple per l'incisione laser. Io pensavo (ovviamente :P) ad una citazione da una canzone dei Led Zeppelin, probabilmente Kashmir. Tipo: "Oh, let the sun beat down upon my face, stars fill my dreams ." oppure "I am a traveler of both time and space, to be where I have been .". Sono più propenso per la seconda, ma voi che ne pensate? Avete qualche consiglio anche su altre canzoni? Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:31
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Che uomo il solda. Sono due ottimi tablet di sicuro, per motivazioni molto diverse... ognuno ha i suoi lati positivi.
La seconda citazione di kashmir è fantastica e non so se pescio ti ha mai consigliato questo film-documentario

vedere le facce che fa mentre suona, LOOOL
 
Web  Top
Soldaman
view post Posted on 25/8/2011, 11:45




Ahhh, sì, avevo già visto alcuni video di quel film su Youtube :P
Poi ho comprato il Blue Ray di "The Song Remains the Same"...è meraviglioso!
Comunque, l'Ipad penso sia decisamente superiore per quanto riguarda la gamma di applicazioni, però: 1)Non ha il Flash Player; 2)La personalizzazione è pressoché zero. Sono indecisissimo lol.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:00
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


eh si, agnese ha preso l'ipad2 da un mese e si sta trovando molto bene... se sei un temerario e lo jailbreakki anche l'ipad diventa molto personalizzabile. a settembre esce ios5 che sarà un miglioramento molto grande per l'ipad.
Certamente android dà più libertà in tutto... e non pensare che ci siano più applicazioni su ios perchè in realtà è il contrario, su android sono di più e sono pure gratis spesso. solo che è più difficile cercarle...
cmq ti dico, entrambi i cosi hanno delle ottime capacità... il galaxy telefona pure, ha lo schermo più piccolo e forse costa un zinzillino meno... nell'ipad la 3g te la fanno pagare cara
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 25/8/2011, 12:16




Hmm applicazioni nel senso di utilizzi o proprio di applicazioni nello store? Io sinceramente preferisco di gran lunga android a iOS, proprio per i motivi che hai detto te, sono fondamentali.. però so gusti. Per quanto riguarda la citazione direi la seconda, sa molto di trip.. sennò qualcosa di stairway to heaven? Troppo banale?
 
Top
Soldaman
view post Posted on 25/8/2011, 12:25




Ah, grazie per i consigli!
Però penso che ti stia confondendo con il Galaxy 7" , che ha lo schermo decisamente più piccolo. Il 10.1 dovrebbe averlo appunto di 10,1", un po' più grande dell'Ipad, che lo ha di 9,7" :P

@Pescio
Hmm, non saprei, ne avevo trovate alcune interessanti anche su Stairway to Heaven, però erano troppo lunghe...ti permettono di fare un'incisione cortissima purtroppo :P
Cmq intendevo applicazioni nello store...ad esempio, da ciò che ho visto controllando entrambi gli store mi era parso che per l'Ipad ci fossero molti più giochi e molte più applicazioni ottimizzate per il tablet...perchè molte delle app che sono sull'Android Store sono solo per gli Smartphone :S
 
Top
Pescious
view post Posted on 25/8/2011, 12:29




Cmq il mio verdetto è galaxy. L'ipad è meno versatile, meno completo, magari un po' più rifinito, sai la apple per queste cose...però per l'utilizzo di tutti i giorni mi pare meglio abbestia il galaxy, anche solo per le dimensioni, l'ipad è troppo grosso per me
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:35
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


pescio come tutti, ognuno loda il proprio dispositivo, a te piace android perchè hai android, ad annie piace ios perchè ha quello. solda si troverà bene con entrambi. non sapevo esistesse un galaxy tab più grosso
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 25/8/2011, 12:39




Ah anche io mi confondevo con l'altro galaxy, quella cosa delle applicazioni effettivaeffettivamente non l'avevo considerata
 
Top
Pescious
view post Posted on 25/8/2011, 13:03




No il mio era un giudizio il più imparziale possibile:P
 
Top
Pescious
view post Posted on 25/8/2011, 22:16




Lol @ effettivaeffetivamente.. me ne so accorto ora XD..cmq l'ho scaricato the song remains the same e l'ho visto!! bellissimo!!
 
Top
Soldaman
view post Posted on 25/8/2011, 23:04




Dazed and Confused da 29 minuti...borda...poi quella versione di Stairway to Heaven è a dir poco magnifica...sono riusciti addirittura a migliorare notevolmente la versione originale :O
 
Top
Pescious
view post Posted on 25/8/2011, 23:17




Io ho preferito l'altra versione,sempre al madison square garden, però credo sia stato un giorno diverso...poi te la faccio ascoltare...cmq splendida anche quella che dici te :P

Ah ora che ci ripenso, credo sia la versione che c'è in mothership! Sicché ce l'hai anche te!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 02:01
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


che versione c'è in mothership scusa?
 
Web  Top
Pescious
view post Posted on 26/8/2011, 07:32




Eh nel dvd di mothership ci so dei concerti, che io sappia
 
Top
14 replies since 25/8/2011, 08:12   430 views
  Share