Petriccio Forum

Assalto ad un portavalori, Siena-Firenze

« Older   Newer »
  Share  
Pescious
view post Posted on 6/9/2011, 01:40




Si! L'avevo sentita!!
 
Top
Pivia
view post Posted on 6/9/2011, 09:03




Ti pare?! Come nei film! Peccato che non hanno fatto un colpaccio, nel portavalori c'erano 500000 euro e loro erano in 10/11 non ci hanno ripagato neanche il camion che hanno messo di traverso e tutti gli AK
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:28
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Intanto io tra tutti i tg ho capito che hanno preso 300000 euro. Un colpo organizzato così bene figurati se non pensano al fatto che poi ci rimettono...
Sono stati dei grandi e basta, chiacchiere a parte
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 6/9/2011, 11:35




Boh, io avevo sentito prima400000 poi 500000. E comunque nessuno ha messo in dubbio che l'abbiamo organizzata bene, solo che secondo me si aspettavano di trovare di più, altrimenti non rischiavano così tanto!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:44
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


Ma cheddì, apparte che 1 camion e 2 fucili valgono meno di 300k euri, specie se rubati o roba del genere... Anche perchè fucili da assalto in italia non sono legali, quindi erano per forza importati chissà da quale giro. Secondo me con 30000 euro a testa gli va niente male
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 6/9/2011, 14:42




Ma gli AK sono uguali ai Kalashnikov?
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 14:43
Avatar

Ruota anteriore? ROFL
Narici potentissime

Group:
Administrator
Posts:
3,312
Location:
Sienaaaaaaaaaaaa

Status:


si, credo che l'ak sia un modello di kalashnikov... pescio dice che probabilmente è la marca che li produce
 
Web  Top
Pivia
view post Posted on 6/9/2011, 14:53




Fonte: Wikipedia

L'AK-47, la cui sigla sta per Avtomat Kalašnikova obrazca.
L'AK-47 o, come è popolarmente noto, "Kalashnikov" (in traslitterazione anglosassone) fu il capofila di una vastissima serie di armi ispirate alle sue concezioni meccaniche, balistiche e d'impiego, per lo più adottate da paesi in qualche misura legati all'Unione Sovietica

certo che Wikipedia ha una pagina fornitissima per quanto rigarda l'AK.

L' AK-47 compare in numerosi videogiochi sparatutto fra cui:Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops, Battlefield: Bad Company 2: Vietnam, Far Cry 2, nei titoli del Grand Theft Auto e molti altri.
 
Top
8 replies since 5/9/2011, 22:48   30 views
  Share